Home / News / Tremendo schianto in moto: centauro in fin di vita

Tremendo schianto in moto: centauro in fin di vita

È successo intorno alle 20 a Buttrio. L'uomo è parso subito in condizioni molto serie. Ha perso il controllo della due ruote all'altezza di una intersezione

Grave incidente stradale intorno alle 20 di questa sera, sabato primo maggio 2021, a Buttrio, all'altezza di una intersezione tra via Nazionale e via Cividale.

Si tratta di una fuoriuscita autonoma di un motociclista. Violento l'impatto (il centauro ha perso il casco) e gravissime le ferite che ha riportato la persona in sella le due ruote, un uomo di 61 anni, di Udine.

Dopo l'allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto equipaggio di una ambulanza e l'elicottero sanitario decollato da Campoformido. Il centauro è stato intubato, stabilizzato e trasportato in codice rosso, con l'elicottero, fino alla piazzola di sosta di Campoformido.

Da lì il trasferimento d'urgenza, in ambulanza, al Santa Maria della Misericordia di Udine. Versa in pericolo di vita. Ha riportato un grave trauma cranico e al torace.

Sul posto la Sala Operativa del Nue ha inviato anche una squadra del Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Udine, a supporto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Rilievi, accertamenti e viabilità a cura dei Carabinieri della Stazione di Manzano (Compagnia di Palmanova)

Notizia aggiornata alle 20.45

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori