Home / News / Uccide la moglie a coltellate di fronte ai tre figlioletti

Uccide la moglie a coltellate di fronte ai tre figlioletti

L'uomo ha confessato. Sono stati sequestrati diversi oggetti acuminati. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri. Indagini della Procura di Pordenone

Omicidio a Concordia Sagittaria. La tragedia alle 18 di ieri, sabato 16 gennaio 2021. E a quell'ora che è scattata una telefonata di allarme che attraverso il Nue 112 ha raggiunto i Carabinieri della Compagnia di Portogruaro, comandanta dal Capitano Raffaele Di Lauro.

Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma della Radiomobile.

Quando sono giunti sul posto l'omicidio si era già consumato. Ad accoltellare la moglie, una cittadina nigeriana di 35 anni, è stato il marito, connazionale di 10 anni più vecchio. 

La donna è stata trovata senza vita nella sala da pranzo, attinta in più punti del corpo con un'arma da taglio. I Carabinieri hanno sequestrato diverse lame all'interno dell'abitazione.

Adesso si sta cercando di capire quale abbia usato l'uomo per accoltellarla e ucciderla. È stato subito arrestato dai carabinieri; si trova in carcere. Per la donna inutili i soccorsi sanitari.

In casa c'erano anche i tre figli piccoli; pare abbiano assistito all'omicidio. Nella notte l'uomo, interrogato, ha ammesso parte delle sue colpe dicendo di aver ucciso la compagna perché riteneva di essere stato tradito. 

La famiglia viveva da anni a Concordia Sagittaria. Entrambi, marito e moglie, erano regolari sul territorio nazionale. Lui è un operaio. Lei ultimamente faceva lavori saltuari. 

La scorso anno, per questa situazione familiare era stato attivato un codice rosso. La donna però pare non avesse mai denunciato il marito. 

Si attende adesso la convalida dell'arresto. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Pordenone, dal dottor Raffaele Tito.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori