Home / Inviati da voi / La Fiat 500 finisce dentro a un canale di irrigazione: 4 in ospedale

La Fiat 500 finisce dentro a un canale di irrigazione: 4 in ospedale

Il terribile incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi

Incidente, Codroipo, feriti, ragazzi

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l'incidente che è accaduto questa mattina lungo la strada provinciale 39 nel comune di Codroipo. Vittime del sinistro, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze a livello sanitario, quattro giovanissimi ragazzi della zona.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, il conducente della utilitaria ha perso il controllo della vettura che si è cappottata finendo dentro a un canale del irrigazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Codroipo che hanno estratto i ragazzi dall'abitacolo. Affidati alle cure dei sanitari di due ambulanze, i giovani sono stati comunque portati in ospedale per dei controlli. Non sono in pericolo di vita per loro solo botte e tanta paura.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori