Home / Inviati da voi / Strada dissestata, croce di protesta a Tolmezzo

Strada dissestata, croce di protesta a Tolmezzo

Azione anonima per manifestare contro lo stato di abbandono in cui versa la strada comunale posta al fianco della Torbiera di Curiedi. La gallery fotografica

"Qui giace il Comune di Tolmezzo". Questa la frase posta sopra la croce di legno 'posticcia' trovata conficcata all'interno di una buca presente lungo la strada comunale che affianca la Torbiera di Curiedi. L'azione anonima, opera di ignoti, è stata compiuta per manifestare contro lo stato di abbandono in cui versa l'asfalto della via che attraversa l'omonimo altopiano, a nord-ovest di Fusea, frazione di Tolmezzo. Il gesto non è passato inosservato visto che proprio questa mattina l'arteria dissestata è stata attraversata dai partecipanti della prima Camminata del Primo Maggio partita Casanova.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori