Home / Zoom / Case chiavi in mano, open day da Eme Ursella

Case chiavi in mano, open day da Eme Ursella

Visite su prenotazione il 9, 10, 16 e 17 ottobre 2021 a Buja. Tra le proposte anche la costruzione di palestre, zone wellness e home cinema

Per valutare in sicurezza e con serenità le soluzioni abitative con la formula “chiavi in mano”, prenota la tua visita sulla Pagina Facebook, oppure sul sito www.caseursella.it/.

Eme Ursella è una ditta di Buja specializzata nel settore di case e ville prefabbricate.  Con l'openday sarà possibile toccare con mano anche la tecnologia Block Volume che da oltre 40 anni contraddistingue l'azienda.

 Il 9 ottobre, alle ore 17.30, si terrà l’evento in collaborazione con Viewmax e Service Line, aziende leader per la realizzazione di zone wellness e Home cinema. All’evento prenderanno parte il direttore Confapi FVG, Dott.ssa Lucia Cristina Piu, e il responsabile Confapi FVG per l’Edilizia p.i. Claudio Scialino. Seguirà la presentazione del progetto per i moduli Luxury con l’intervento da parte di Viewmax e Service Line.
Per assicurare il rispetto delle normative ed il distanziamento sociale prenota la tua visita tramite il pulsante "Prenota subito"

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori