A ‘Donne allo specchio’ la testimonianza di Elena Bulfone

Nuovo appuntamento con “Donne allo specchio”, la trasmissione che racconta storie, dando voce a figure femminili attraverso il loro pensiero e le loro parole.  La seconda puntata dell...
Redazione

Nuovo appuntamento con “Donne allo specchio”, la trasmissione che racconta storie, dando voce a figure femminili attraverso il loro pensiero e le loro parole.  La seconda puntata della nuova serie è dedicata a Elena Bulfone, presidente della fondazione ProgettoAutismo Fvg, mamma di Alessandro, ragazzo autistico di 25 anni.

Lei sa che la sindrome dello spettro autistico riguarda 1 persona su 100 e incide in maniera significativa sulla realtà familiare. Ma per Elena l’autismo è una risorsa e crede fermamente che i ragazzi seguiti in maniera efficace possano fornire un contributo importante alla società. Parlerà della sua storia personale e della nascita della fondazione.

In “Donne allo specchio” non si parla di eroine ma di donne vere. Una trasmissione in cui chiunque può trovare un pezzo di sé, in cui sia le donne che gli uomini possono intravedere lo specchio della propria anima.

Appuntamento giovedì alle 22 e in replica lunedì alle 11.15 e mercoledì alle 13.15 su Telefriuli.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia