Home / Zoom / Telefriuli indossa la maglia rosa: speciali quotidiani e approfondimenti

Telefriuli indossa la maglia rosa: speciali quotidiani e approfondimenti

Da oggi parte la 'maratona' per seguire le tappe organizzate in Friuli Venezia Giulia. Da lunedì a venerdì, alle 13, in onda 'In Giro'. Questa sera, dalle 17.45, la presentazione della 15^ tappa Grado-Gorizia

giro d'Italia, ciclismo, maglia rosa

In occasione delle tappe del Giro d’Italia in Friuli Venezia Giulia (22-24 maggio 2021), Telefriuli ha deciso di seguire passo-passo tutte le fasi più importanti della manifestazione, dall'allestimento dei circuiti, all'inaugurazione dei percorsi.

Tanti gli appuntamenti programmati da oggi, 10 maggio al 24, ad iniziare dall'appuntamento quotidiano 'In Giro', uno speciale di 12 minuti che andrà in onda ogni giorno alle 13 con repliche previste alle 14, alle 17.15 e alle 22).

Sempre questa sera inizieranno anche i grandi eventi e approfondimenti. Dalle 17.45 alle 19.30 saremo in diretta dal Teatro Verdi di Gorizia per la presentazione della 15^ tappa Grado-Gorizia. 

Il Grande ciclismo su Telefriuli: tutti gli appuntamenti

CICLO DI PUNTATE “IN GIRO”:

Trasmissione della durata di 12’ che anticiperà il Giro e sarà dedicata ai territori attraversati dalla corsa rosa e ai suoi protagonisti.

Le puntate saranno trasmesse dal lunedì al venerdì, a partire dal 10 maggio e fino al 21 maggio, nei seguenti orari:

1.         13.00

2.         14.00

3.         17.15 (tranne venerdì 14/5 e venerdì 21/5)

4.         22.00 (tranne martedì 12/5)

LUNEDI’ 10 MAGGIO – DIRETTA DA GORIZIA

Dal Teatro Verdi di Gorizia, 18.00-19.30

Conduce Roberto Collini

Serata dedicata alla presentazione della 15^ tappa del Giro d’Italia (Grado-Gorizia)e ai campioni del calcio Goriziano. Intervengono, oltre a Enzo Cainero, i sindaci di Gorizia Rodolfo Ziberna, di Nova Gorica Klemen Miklavic, di Grado Dario Raugna, gli assessori regionali allo Sport Tiziana Gibelli, alle Attività produttive Sergio Bini, il Presidente della regione Massimiliano Fedriga, i presidenti del Collio italiano e Brda e per il mondo dello sport Giorgio Puja, Bruno Pizzul, Edy Reja, Fabio Capello e in collegamento telefonico Dino Zoff.

MERCOLEDI’ 12 MAGGIO – ELETTROSHOCK DA GORIZIA

Dalla Piazza della Transalpina di Gorizia, 21.00-22.00

Conducono Alessandra Salvatori e Daniele Micheluz

Con i sindaci di Gorizia e Nova Gorica, Rodolfo Ziberna e Klemen Miklavic, e Enzo Cainero, per parlare della tappa transfrontaliera del Giro d’Italia, tra Italia e Slovenia, e delle due città che saranno Capitale europea della Cultura nel 2025.

VENERDI’ 21 MAGGIO – DIRETTA DA TOLMEZZO

Dal Teatro Candoni di Tolmezzo, 19.30-21.00

Conducono Francesca Spangaro e Marco Angileri

Serata dedicata alla presentazione della 14^ tappa del Giro d’Italia (con arrivo sullo Zoncolan) e a Gilberto Simoni, unico vincitore dello Zoncolan da entrambi i versanti, quello di Ovaro e quello di Sutrio. Parteciperanno i sindaci dell’area dello Zoncolan (Sutrio, Ovaro, lauco, Comeglians, Ravascletto) e della Val Tramontina. Interverranno l’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Bini e il vicepresidente della Regione Riccardo Riccardi.

DIRETTE DURANTE IL GIRO D’ITALIA (tappe in Fvg) – 22 E 23 MAGGIO

In occasione del passaggio del Giro d’Italia in Fvg, realizzeremo delle dirette dallo studio con collegamenti dalle principali località toccate dalla corsa rosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                  

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori